Cipria compatta Nude Ingrandisci

Cipria compatta Nude

Nuovo

CIPRIA COMPATTA NUDE

7 g certificata bio

A tutte le donne che cercano un colorito unificato, naturale, e luminoso: questa cipria compatta Nude bio è fatta per voi ! Ti seduce con il suo tatto cashmere.

Maggiori dettagli

9,40 €

Informazioni

  • Effetto seconda pelle
  • Texture morbida e setosa
  • Comodo per tutti i tipi di pelle
  • 7 g

Applica la tua cipria compatta con un pennello cipria o una spugnetta leggermente umida. Non metterne troppa perché la cipria compatta è più densa e coprente che il fondotinta liquido. È per questa ragione in particolare che non bisogna applicarla con il dito perché ti ritroverai sicuramente con delle tracce sul viso. L'ideale sarbbe scaldare il prodotto sul dorso della mano. Questo permetterà di fissare i pigmenti sui peli del pennello, e con una spugnetta di avere un maggiore controllo sulla quantità di prodotto affinché possa fondersi sul viso nel miglior dei modi.

INCI

Talc, triticum vulgare starch / triticum vulgare (wheat) starch*, mica, caprylic/capric triglyceride, zinc stearate, squalane, dicaprylyl carbonate, glyceryl caprylate, magnesium stearate, silica, dehydroacetic acid, lauroyl lysine.

Può contenere +/-: ci 77891 (titanium dioxide), ci 77492 (iron oxides), ci 77491, (iron oxides), ci 77499 (iron oxides)

*ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
99,55% del totale degli ingredienti è di origine naturale.
10% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica.

Cosmetico Ecologico e Biologico certificato da Ecocert Greenlife secondo il referenziale Ecocert disponibile su: http://cosmetiques.ecocert.com

Prodotto in Italia

Cosmetico bioImballaggi riciclabili

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: