Sapone mani in polvere addolcente - La Saponaria

Nuovo

Sapone mani in polvere addolcente ECOPOWdER - La Saponaria

Sapone mani da reidratare, addolcente e Nutriente con Pompelmo e Mandorle Dolci

Formato: 25g (che con l’aggiunta di 200 ml di acqua equivalgono a circa 225 ml di un sapone mani tradizionale)

Maggiori dettagli

4,00 €

Informazioni

Un pieno di pompelmo per una carica di dolcezza e ottimismo, attivi naturali per una pelle morbida e contenta. Contiene acido ialuronico ed estratto di iris per idratare e calendula, mandorle e rosa mosqueta per lenire e coccolare la pelle. Disciogli i suoi cristalli nel tuo flacone preferito, dimentica la plastica usa e getta e trasforma un gesto quotidiano in un atto di amore per il Pianeta!

COME SI USA

Versa 200 ml di acqua in un flacone e aggiungi l’intero contenuto della bustina. Chiudi il flacone e agita con energia. Svita il tappo così da consentire all’aria di uscire e attendi 30 minuti. Il tuo Sapone mani addolcente e nutriente è pronto!

PER CHI è INDICATO

È l’ideale per chi vuole un detergente mani che lasci la pelle morbida e dolcemente profumata di agrumi. Il formato in polvere da reidratare è perfetto per chi vuole dire addio alla plastica usa e getta senza però dover rinunciare alla comodità di un sapone mani liquido.


ECOPOWdER è la linea di Detergenti in polvere
si prendono cura di pelle, capelli e del nostro meraviglioso pianeta! Non hanno bisogno di packaging in plastica e occupano meno spazio di un flacone tradizionale, permettendo il risparmio di tantissima C02!




Le EcoPowder sono super green! La coloratissima bustina in cui è contenuto lo Sapone mani in polvere è realizzata in carta certificata FSC e, una volta che avrai versato tutto il suo contenuto in acqua e realizzato un profumatissimo sapone, potrai conferirla nella raccolta differenziata della carta. Così eviti di utilizzare plastica inutilmente e fai del bene all’ambiente.

Busta in carta riciclata FSC: carta (C/PAP 81) - raccolta carta

Verifica le disposizioni del tuo comune.


INCI

Sodium Coco-Sulfate, Xanthan Gum, Sodium Lauroyl Glutamate, Citric Acid, Betaine, Limonene, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Hyaluronate, Citrus Paradisi Peel Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Rosa Moschata Seed Oil, Iris Pallida Root Extract*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Tocopherol, Aqua, Citral, Geraniol (*da agricoltura biologica)

cosmetici_naturali.pngvegan.pngmade_italy.pngethic.png