Acqua di Bellezza per il Corpo Verbena e Mandarino - Magarìa- Cosmesi Siciliana Ingrandisci

Acqua di Bellezza per il Corpo Verbena e Mandarino - Magarìa- Cosmesi Siciliana

Nuovo

ACQUA DI BELLEZZA PER IL CORPO VERBENA E MANDARINO - MAGARìA

PROFUMA - IDRATA - RIVITALIZZA

Una fragranza allegra e solare che fonde la freschezza della verbena con la vivacità del mandarino.

Con acido ialuronico ed aloe.

100 ml

Maggiori dettagli

21,50 €

Informazioni

Magaría, che in dialetto siciliano significa “magia, incantesimo”, è una linea di acque profumate per il corpo che sublimano la bellezza femminile con alchimie di essenze naturali racchiuse in formule che coccolano la pelle. 

Fragranze piene di suggestioni che prendono ispirazione dalla meravigliosa natura siciliana. Alla magia dei bouquet, si associano gli effetti idratanti e addolcenti di un mix di principi attivi tra cui Acido Ialuronico ed Aloe. Il risultato è un prodotto che profuma e dona setosa morbidezza alla pelle del corpo.

Tutta la linea è certificata ECO-BIO da AIAB

Tutta la linea è certificata ECO-BIO da AIAB


Modo d’uso: vaporizzare su tutto il corpo, dopo il bagno, la doccia, o in qualsiasi momento della giornata. Il prodotto è adatto anche ad essere vaporizzato sui capelli.

PRINCIPALI INGREDIENTI ATTIVI:

Estratto di verbena (Verbena officinalis flower/leaf extract): la verbena è una pianta erbacea perenne appartenente alla famiglia delle Verbenacee, considerata dagli antichi romani una pianta propiziatrice. La sua fragranza, dalle note fresche e agrumate, agisce in maniera positiva sul
sistema nervoso aiutando a ritrovare energia e a migliorare l'umore.

Olio di mandarino (Citrus nobilis (Mandarin orange) peel oi)
: molto ricco di vitamine e minerali, l’olio di mandarino ha proprietà proprietà tonificanti e purificanti. Il suo profumo ha un’azione rilassante e distensiva.

Acido ialuronico (Sodium hyaluronate)
: è un componente naturale del tessuto connettivo. Contribuisce a mantenere tonici i tessuti, garantisce un’ottima idratazione cutanea, dona elasticità e morbidezza.

Estratto di aloe (Aloe barbadensis leaf extract): contiene principi attivi con proprietà richeratinizanti, emollienti, lenitive e idratanti.
Alcohol denat.: etanolo biologico

Parfum (Fragrance): essenza certificata conforme al disciplinare AIAB

INCI:

Aqua [Water] , Alcohol denat., Caprylyl/capryl glucoside, Parfum [Fragrance], Citric acid, Glyceryl caprylate, Polyglyceryl-6 oleate, Sodium cocoyl glutamate, Citrus aurantium dulcis (Orange) flower extract (*), Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) fruit extract (*), Sodium hyaluronate, Aloe barbadensis leaf extract (*), Benzyl alcohol, Sodium surfactin, Potassium sorbate, Sodium benzoate Hexyl cinnamal, Linalool, Limonene, Benzyl salicylate, Glycerin, Alpha-isomethyl ionone, Citronellol, Coumarin, Citral

*DA AGRICOLTURA BIOLOGICA