Precious Gold To See - Eterea -10% Ingrandisci

Precious Gold To See - Eterea

Nuovo

PRECIOUS GOLD TO SEE - Eterea

Esclusivo concentrato attivo indicato per la cura della delicata zona perioculare, dalla texture leggerissima, setosa e di rapido assorbimento.
Riduce rapidamente il gonfiore delle borse, attenua il colore scuro o pigmentato delle occhiaie, ripristina l’elasticità cutanea levigando e illuminando lo sguardo, per una sensazione di comfort immediata.

Formato: 10 ml

Maggiori dettagli

36,00 €

Informazioni

Eterea Cosmesi Naturale rigenera la tua pelle!

active eye gems

Questo trattamento innovativo sfrutta la quota lipidica della crema contorno occhi sopra la quale viene applicato, per una maggior veicolazione degli attivi.

È in grado di espletare visibilmente i suoi effetti nell'immediatezza dell'applicazione, schiarendo e illuminando, con risultati ottimali mediante un utilizzo costante e duraturo, per uno sguardo più radioso, rivitalizzato e disteso.

Attivi funzionali:

•    Particelle di Oro Puro e Oro Colloidale in combinazione con Peptidi biomimetici (Acetyl Heptapeptide-9): svolgono una potente azione riparatrice sulle fibre di collagene e favoriscono la penetrazione degli attivi migliorano compattezza ed elasticità aumentando la compattezza dei tessuti del contorno occhi. aiutano a contrastare il rilassamento cutaneo e ridonano densità alla pelle.
•    Cellule Staminali Di Ravanello Rosa ed Estratto di Goji: dall’azione antiossidante e antipollution, proteggono dalle aggressioni ambientali rinforzando la resistenza agli stress esterni.
•    Undaria Pinnatifida e Alga Corallina: dalle spiccate proprietà lenitive e anti-invecchiamento, energizzano e levigano restituendo vitalità e migliorando il tono della pelle.
•    Bentonite: dona un effetto seconda pelle, mantiene l’idratazione e stimola il sistema detossificante, levigando la pelle e facendola risultare più liscia e vellutata.
•    Caffeina: esercita un’importante azione sul microcircolo, contribuendo a contrastare i segni di fatica, decongestionando e rinfrescando lo sguardo.


Modo d'uso:

Il Gold to See è un prodotto estremamente versatile, che si presta a differenti modalità di applicazione. È utilizzabile sia singolarmente che in abbinamento a cosmetici per il contorno degli occhi, in base alle necessità di ogni tipo di pelle. Scegli la modalità di applicazione che più si adatta alle tue esigenze.

1)    Si possono applicare 1 o 2 gocce sulla zona perioculare, picchiettando delicatamente con la punta delle dita e massaggiando successivamente con il polpastrello, per sfruttare i benefici degli attivi liftanti, decongestionanti e drenanti oltre all’effetto “soft focus/luce riflettente”. Quest’ultimo minimizza istantaneamente le occhiaie e contribuisce a donare un colorito uniforme alla zona perioculare.

2)    Si possono applicare 1 o 2 gocce sulla zona perioculare, picchiettando delicatamente con la punta delle dita e massaggiando successivamente con il polpastrello, dopo aver applicato e fatto assorbire completamente il Lift & Plump Gold Eye Cream (o, in alternativa, un’altra crema contorno occhi) per sfruttare i benefici degli attivi liftanti, decongestionanti e drenanti oltre all’effetto “soft focus/luce riflettente”. Quest’ultimo minimizza istantaneamente le occhiaie e contribuisce a donare un colorito uniforme alla zona perioculare. L’applicazione della crema come primo step non rappresenta un ostacolo alla penetrazione degli attivi del Gold to See. La quota lipidica presente nella crema, infatti, garantisce e favorisce la penetrazione della parte attiva del prodotto.  

3)    Si possono applicare 1 o 2 gocce sulla zona perioculare, picchiettando delicatamente con la punta delle dita e massaggiando successivamente con il polpastrello fino a completo assorbimento, e successivamente applicare il Lift & Plump Gold Eye Cream (o, in alternativa, un’altra crema contorno occhi) per sfruttare principalmente i benefici della parte attiva del prodotto.

4)    Si possono miscelare 1 o 2 gocce al Lift & Plump Gold Eye Cream (o, in alternativa, a un’altra crema contorno occhi), picchiettando delicatamente con la punta delle dita e massaggiando successivamente con il polpastrello fino a completo assorbimento.

5)    Dopo aver utilizzato il Gold to See, il make up dovrebbe essere preferibilmente applicato per mezzo di polpastrelli o di spugnette, avendo l’accortezza di picchiettare fino a completo assorbimento del prodotto.

6)    Il Gold to See può essere utilizzato mattina e sera, anche prima di andare a dormire.

INCI:

Aqua (Water), Glycerin, Polyglyceryl-4 Caprate, Bentonite, Lycium Barbarum Fruit Extract*, Undaria Pinnatifida Cell Culture Extract, Caffeine, Raphanus Sativus (Radish) Sprout Extract, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Corallina Officinalis Extract, Acetyl Heptapeptide-9, Xanthan Gum, Citric Acid, Lecithin, Caprylic/Capric Triglycerides, Caprylyl/Capryl Glucoside, Colloidal Gold, Gold, Sorbitan Caprylate, Ethylhexylglycerin, Parfum (Fragrance), Titanium Dioxide (C.I 77891), Benzyl Alcohol, Mica, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Red Iron Oxide (C.I 77491), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
 *Da Agricoltura Biologica/Organic

NICKEL TESTED



I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: