Eucalyptus essential oil - Eterea Ingrandisci

Olio di Argan biologico - Eterea

Nuovo

OLIO DI ARGAN BIOLOGICO - organic argan oil

Tra i doni che la natura offre, uno dei più preziosi è certamente l’“Olio di Argan”. Definito anche “oro del deserto”.

Formato: 30 ml

Maggiori dettagli

19,90 €

Informazioni

Definito anche “oro del deserto”, viene estratto dai noccioli dell’Argania Spinosa, esclusivamente mediante spremitura a freddo senza l’impiego di solventi chimici. Particolarmente raro e pregiato, l’olio di Argan Biologico Eterea Cosmesi Naturale è l’eccellente protagonista per la bellezza di cute, capelli e unghie. Anti-age, antimicrobico, elasticizzante, levigante, lenitivo, rivitalizzante, emolliente e ristrutturante. Previene la comparsa di smagliature e protegge la pelle dall'esposizione solare. Mitiga rossori ed eczemi, rinforza le fibre dei capelli fragili, mantiene il cuoio capelluto sano e ben nutrito, contrastando l’insorgere della forfora. Rinvigorisce le unghie e ne assicura la lucentezza.

Modo d'uso:

Viso: applicare la giusta dose quindi massaggiare per bene fino al completo assorbimento; insistere soprattutto nella zona del contorno occhi e sulle particolarmente soggette a invecchiamento.

Corpo: massaggiare sulla cute, asciutta o umida, più volte a settimana fino al completo assorbimento.

Capelli. Impacco pre-shampoo: versare in una ciotola la giusta dose, a seconda della lunghezza del capello; distribuire spazzolando i capelli con cura, inumidendoli interamente; stendere con la punta delle dita o con l’ausilio del pettine su ogni singola ciocca; massaggiare con delicatezza anche sul cuoio capelluto; coprire il capo con una pellicola trasparente e lasciare che l’olio agisca per circa 30/60 minuti; lavare i capelli come d’abitudine.

Tutti i prodotti Eterea Cosmesi Naturale sono privi di Petrolati, Parabeni, Ftalati, SLES, Peg, Siliconi e coloranti sintetici.

INCI:

Argania Spinosa Kernel Oil*, Tocopherol.

*da agricoltura biologica.