Pomata officinale Calendula Ingrandisci

Pomata officinale Calendula

Nuovo

POMATA OFFICINALE CALENDULA

Pomata officinale indicata per la pelle irritata. La sua formulazione con estratto di Calendula, olio di Mandorle Dolci, gel di Aloe Vera, Burro di Karitè, estratti di Malva e Camomilla e di oli essenziali di Melissa e Lavanda rende il prodotto ideale per lenire, rinfrescare e proteggere la pelle. 

75 ml

Maggiori dettagli

11,00 €

Informazioni

Pomata specifica con un elevato contenuto di Calendula, dalle note proprietà lenitive e calmanti in sinergia a olio di Mandorle Dolci, gel di Aloe Vera, Burro di Karité, estratti di Malva e Camomilla e oli essenziali di Melissa e Lavanda che ne rafforzandone le pregiate qualità e contribuiscono apportando le loro note proprietà lenitive, rinfrescanti e protettive. Tali estratti sono secolarmente utilizzati per trattare pelli arrossate, irritate, secche e sensibili. Senza profumi aggiunti.

SOSTANZE FUNZIONALI VEGETALI CONTENUTE:

con calendula, malva, camomilla, aloe vera, olio di mandorle dolci, burro di karité e oli essenziali di lavanda e melissa

USO

Applicare la pomata sulla parte interessata e massaggiare con cura fino a completo assorbimento. Applicare solo in assenza di lesioni cutanee.

ICEA ECO BIO COSMESINICKEL TESTEDDERMAT. TESTATOVEGANO

INCI

aqua (water), prunus amygdalus dulcis oil*, aloe barbadensis leaf juice*, glycerin, cetyl alcohol, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, butyrospermum parkii butter*, calendula officinalis flower extract, malva sylvestris leaf extact*, chamomilla recutita flower extract*, melilotus officinalis extract*, panthenol, tocopheryl acetate, sodium lauroyl glutamate, lonicera japonica flower extract, lonicera caprifolium flower extract, stearic acid, sodium benzoate, xanthan gum, oryzanol, sodium dehydroacetate, lavandula hybrida oil*, melissa officinalis oil, lacitc acid, linalool, limonene, geraniol, farnesol, citral. *da agricoltura biologica