I più venduti

Categorie

Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

Speciali

No special products at this time.

Marche Ci sono 42 marche

per pagina
Stai visualizzando da 13 a 24 di 42 prodotti totali
  • Cosmesi Siciliana

    Una storia d’amore e di entusiasmo: amore per la Sicilia, amore per i cosmetici.

    Un connubio tra professionalità diverse e complementari e una missione: catturare l’essenza piu’ autentica della Sicilia e trasferirla in prodotti cosmetici capaci di far vivere tutta la magia di questa terra autentica, generosa, dai forti contrasti, dai colori vivaci, con la più alta biodiversità dell’intero Mediterranneo.

  • Couleur Caramel

    il make-up bio certificato che garantisce risultati professionali

  • Ecoworld

    Ecoworld è una linea austriaca di prodotti per il bagno realizzati aritigianalmente. 

    Certificazione biologica e 100% handmade

    Profumate bombe da bagno , Bio e Vegan, fatte a mano con frutta e fiori essiccati, sono ideali per chi ama prendersi cura della propria pelle, rendendola morbida e idratata a lungo. Realizzate in diverse forme e fragranze sono disponibili in eleganti confezioni regalo, pronte o da creare.

    0 prodotti

  • Essere

    DIAMO VITA A COSMETICI BIOLOGICI DALLE ELEVATE PERFORMANCE

    Essere è un' azienda Italiana, che nasce con l’idea di innovare il campo della cosmesi, renderla biosostenibile ma performante.

  • Eterea Cosmesi Naturale

    Benessere e Bellezza

    Dalla combinazione di nuove idee, principi e passioni comuni nasce Eterea Cosmesi Naturale, laboratorio di alta fitocosmesi. Fusione tra amore per la natura, artigianalità, attenzione per i processi d’innovazione ed indispensabili competenze scientifiche. Ciascun preparato è totalmente sicuro, dermocompatibile ed efficace in quanto appositamente studiato per preservare il benessere e la bellezza della persona.

  • Fior di Loto

    Fior di Loto nasce nel 1972 con l’apertura del primo negozio “del naturale” a Torino.

  • green natural

    Green natural ,il piacere e la sicurezza di una cosmesi naturale e responsabile.

    La cosmesi eco-bio al giusto prezzo.

  • La saponaria

    Sono convinti che i grandi cambiamenti partano dai piccoli gesti quotidiani e che ognuno debba fare il possibile per "lasciare il mondo un pò migliore di come lo ha trovato". Loro hanno deciso di iniziare con il sapone! E così, da tanto entusiasmo ed un grande sogno nasce La Saponaria, piccolo laboratorio consapevole di produzione artigianale di cosmetici naturali!

  • Lamazuna

    La cosmesi ecologica zerowaste.

    Lamazuna produce cosmetici biologici sostenibili e artigianali! Confezioni ecocompatibili e minimali, addio alla plastica e produzione ecosostenibile e tradizionale.

    Obiettivo è quello di ridurre gli sprechi, offrendo alternative più semplici ai prodotti di uso quotidiano.

  • Latte e Luna

    Latte e Luna è un brand di cosmesi naturale che promuove uno stile di vita capace di mettere l’uomo e l’ambiente al centro di una scelta consapevole, creando un modello cosmetico unico nel suo genere.
    Si propone con un prodotto anidro, ossia privo di acqua nelle sue formulazioni, che rappresenta un concetto tanto antico quanto innovativo, capace di dare alla pelle solo ciò di cui ha bisogno con coerenza, rispetto e amore.

Stai visualizzando da 13 a 24 di 42 prodotti totali