Latte detergente Vaso Ingrandisci

Latte detergente Vaso Antos

Nuovo

LATTE DETERGENTE VASO

Indicato per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pelle, svolge un'azione detergente profonda e delicata, lasciando la pelle fresca e idratata.

200 ml

Maggiori dettagli

8,00 €

Informazioni

Questo latte detergente è un'emulsione indicata per detergere il viso delicatamente, senza alterare il film idrolipidico della pelle. Contiene olio di nocciolo di albicocca ricco di vitamina E, ad azione emolliente e protettiva. Sono presenti estratti di camomilla e calendula che calmano eventuali irritazioni e leniscono la pelle. Il latte detergente può essere utilizzato alla sera per rimuovere il trucco e le impurità, e al mattino per rimuovere le cellule morte e il sebo depositatosi durante la notte. 

ELEMENTI FUNZIONALI - Olio di nocciolo di albicocca, estratti di camomilla e calendula.


MODO D'USO - Per la detersione: Applicare una quantità di prodotto sul viso pulito e umido, massaggiare aiutandosi con un batuffolo di cotone e risciacquare. Per rimuovere il make up: Applicare una piccola quantità di prodotto sulla zona interessata e rimuovere il trucco massaggiando o aiutandosi con un batuffolo di cotone, successivamente risciacquare.

Aspetto visivo: Crema

Consistenza: cremoso-soffice

Contenitore: Barattolo con sottotappo di sicurezza

INCI

AQUA, CETEARYL OLIVATE-SORBITAN OLIVATE*, PRUNUS ARMENIACA SEED OIL*, GLYCERYL STEARATE*, ISOPROPYL PALMITATE*, STEARIC ACID* (VEGETAL), CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT**, CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT**, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*, CETEARYL ALCOHOL*, GLYCERYL CAPRYLATE*, TOCOPHEROL*, p-ANISIC ACID, FRAGRANCE, LIMONENE, LINALOOL.

*materie prime certificate o approvate da Ecocert /**erbe officinali da coltivazioni bio

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: