Rossetti Lèvres sublime - collection Medina -20%

Nuovo

Dina, Souad, Jelila, Safia: Una selezione di colori vivaci e caldi.

Lipstick in nuovo pack, dalla punta stretta.

Contenuto : 2,3 g

IN PROMOZIONE
DA 18,90 A 15,12

Maggiori dettagli

15,12 €

Informazioni

Applicazione:

Dopo aver definito il contorno delle labbra con una matita, applica il rossetto sublime su tutte le labbra.

Si tratta di un lipstick dalla punta stretta. Questa forma permette un'applicazione molto geometrica delineando perfettamente la forma delle labbra.

Grande comfort e tenuta incredibile!

Couleur caramel MEDINA celebra i toni caldi e ocra della città rossa, Marrakech.

Marrakech rappresenta il sogno d’immergersi in un’ambientazione unica, dove la sensorialità domina e dove il perdersi in profonde passeggiate si riveli essere la sola reale forma per potersi ritrovare!

Sono i toni luminosi del finire delle giornate che hanno ispirato i colori dei prodotti di questo look couleur caramel.

Sul viso trionfa l’effetto abbronzato e luminoso realizzato con texture fresche e leggere, rafforzate da pigmenti esaltatori del colorito sia nel Soin teinté fraîcheur che nelle 2 palettes Trio teint parfait (El Badi et Bahia)

A livello di sguardo, i colori s’ispirano al mercato di Marrakech, con i suoi tipici sacchi di pigmenti saturi, con le innumerevoli spezie e le pile di tessuti dagli effetti cangianti: sono 3 le Ricariche di ombres à paupières : una tinta ocra chiara (Koutoubia), una tinta mattone (Casbah) e un blu pavone (Menara).

Per un trucco occhi sempre più enigmatico, sono state create 4 novità (Tara Rihab, Jihene et Nour): i Twist & Eyes. Grazie alla loro texture crema levigante e fondente, permettono di stendere i colori in modo intenso e luminoso dando ulteriore profondità allo sguardo.

4 nuovi prodotti Lèvres sublimes (Dina, Souad, Jelila et Safia) renderanno irresistibili le vostre  labbra: una selezione di colori vibranti e caldi che vanno dal rosso scuro al beige ocra, completati da una tinta rosata e una più scura.

Un Gloss (Beya) beige rosato dai leggeri riflessi perlati perfeziona questa gamma di colori donando la possibilità di note ancora più luminose.

Per le unghie, 3 nuovi smalti (Assia, Houria et Nora) dai colori vivi ed extra splendenti per sublimare le vostre mani con i toni immancabili di questa stagione.

Per terminare, un prodotto che possa esaltare il corpo conferendo un finish illuminante e scintillante: la Gelée corps illuminatrice. Delicatamente profumata da note di frutti freschi, la sua texture ultra fondente si applica con un solo gesto sulle zone del corpo che volete mettere in risalto: spalle, decolleté, gambe. La sua composizione a base di olio di argan bio e di burro di karité bio protegge, ammorbidisce e addolcisce la pelle.

Tutti i prodotti di questo look couleur caramel sono certificati COSMOS ORGANIC secondo il protocollo stabilito da Ecocert fatta eccezione per gli smalti.

Ingredienti attivi:

Burro di cacao e olio di jojoba bio.

45% di ingredienti attivi

produit certifié Cosmos organic

INCI

Ricinus Communis (Castor) Seed Oil* - Cera alba (beeswax)* - Hydroxystearic/Linolenic/Oleic Polyglycerides - Sesamum indicum (Sesame) seed oil* - Squalane - C10-18 Triglycerides - Candelilla (Euphorbia cerifera) cera - Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil* - Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil* - Coco Caprylate/Caprate - Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter* - Parfum (fragrance) - Stevia rebaudiana extract - Lecithin - Tocopherol - Ascorbyl palmitate - Citric acid - Linalool - d-Limonene - Geraniol.
[+/- May contain : Mica - CI 77891 (Titanium dioxide) - CI 77499 (Iron oxides) - CI 77491 (Iron oxides) - CI 75470 (Carmine) - CI 77492 (Iron oxides)].

* Ingrédient issu de l'Agriculture Biologique

50% del totale degli ingredienti proviene da Agricoltura Biologica

100% del totale degli ingredienti sono di origine naturale