Olio detergente al Mojito Ingrandisci

Oleo Latte Scrub Cranberries viso e corpo -15%

Nuovo

OLEO LATTE SCRUB CRANBERRY viso e corpo - Esfoliante nutriente - Antos

Idratante e levigante.

Oleo scrub è un fantastico scrub estivo che non può mancare nel beauty per le tue vacanze!

75 ml Tubo con tappo dosatore

IN PROMOZIONE
DA 13,00 A 11,05

Maggiori dettagli

11,05 €

Informazioni

Lo scrub che non ti aspettavi è arrivato!

Non solo scrub ma trattamento completo per la tua pelle! Oleo scrub è un esfoliante corpo o viso in olio gelificato, che nutre in profondità e pulisce delicatamente la tua pelle in superficie. Il bello di questo scrub, è che non lascia la pelle unta ma si trasforma in un morbidissimo latte! Provalo e non ne potrai più fare a meno.

La sua formula è ricchissima di  glicerolo vegetale, olio di riso, Squalano vegetale ed estratto di melagrana.

Lo puoi utilizzare come desideri sul tuo corpo, perchè è un prodotto davvero versatile.
MODO D'USO - Usalo come olio scrub!

Preleva la quantità di prodotto necessaria e spalmala sulla pelle asciutta per alcuni minuti, dopodiché inumidisci le mani e continua a massaggiare la zona dove avevi applicato oleo scrub. Il tutto si trasformerà in un morbidissimo latte scrub. Puoi risciacquarlo o continuare a massaggiarlo per idratare ancora di più la tua pelle.

Alla fine, risciacqua il tutto e procedi con la normale detersione, oppure asciuga la pelle e goditi l’effetto idratante!
Usalo come latte scrub!

Applicalo come descritto sopra, ma sulla pelle bagnata. Si trasformerà da subito in un morbido latte e lo potrai massaggiare fino a che vorrai, poi procedi con il risciacquo.

Usalo per il cuoio capelluto!

Dopo aver bagnato la cute, puoi usarlo come scrub. Massaggialo delicatamente, poi risciacqualo e procedi con lo shampoo.


ATTENZIONE! Non immergere il tubetto in acqua, ed evita di far entrare l’acqua all’interno del tubetto, altrimenti oleo scrub a contatto con l’acqua si trasforma in latte. L'utilizzo dello scrub potrebbe causare calore sulla pelle. Questo è dato dall'effetto degli oli e degli estratti sulla pelle. Al temine, l'effetto calore solitamente scompare con la rimozione del prodotto.

ELEMENTI FUNZIONALI - Olio di riso, Estratti di Melagrana, Microsfere di Mirtillo rosso, Squalano vegetale, Glicerolo vegetale.
INCI

GLYCERIN, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN OIL, SQUALANE, VACCINIUM MACROCARPON (CRANBERRY) SEED POWDER, C13-15 ALKANE, SUCROSE STEARATE, PUNICA GRANATUM PERICARP EXTRACT, PARFUM (FRAGRANCE)