Shampoo solido Vaniglia e Cocco - capelli secchi

Nuovo

SHAMPOO SOLIDO ALLA VANIGLIA E COCCO Capelli Secchi - LAMAZUNA

Con olio di cocco vergine. Un nuovo formato più grande allo stesso prezzo!

Un profumo dalle note morbide ed esotiche di cocco e vaniglia. Questo profumo ti trasporta in terre lontane, per un'esperienza doccia piacevole e profumata!

Obiettivo zero rifiuti. 100% d'origine naturale e vegan.

Contenuto : 70 ml

Maggiori dettagli

11,20 €

Informazioni

Il nostro shampoo solido alla vaniglia e cocco ha un nuovo look! Ora ha una forma a disco più larga di prima e semplifica l'applicazione. Ma non è tutto! La nuova formula crea una schiuma ancora più generosa ed è arricchita con olio di cocco vergine, perfetto per nutrire i capelli secchi senza appesantirli.

Come usarlo:

Inumidisci i capelli, inumidisci lo shampoo, quindi applicalo con le mani o strofinalo direttamente sul cuoio capelluto. Non è necessario applicare lo shampoo sulle punte dei capelli. Massaggia il cuoio capelluto per formare una schiuma, quindi risciacqua bene. E 'così semplice!



Precauzioni e conservazione:

Per assicurarti che il tuo shampoo solido duri il più a lungo possibile, prenditi cura di esso allo stesso modo dei nostri altri prodotti solidi. Mantienilo asciutto tra un utilizzo e l'altro posizionandolo su un portasapone, in un piccolo barattolo!

Privo di oli essenziali, questo shampoo è perfettamente sicuro per le donne in gravidanza o che allattano. Non utilizzare su bambini di età inferiore ai cinque anni. PAO: 12 mesi. Anche se il suo profumo è irresistibile, questo shampoo non va mangiato!


L'elenco INCI

COCOYL ISETHIONATE DI SODIO, OLIO DI COCOS NUCIFERA*, CAOLINO**, ACIDO STEARICO**, ACIDO PALMITICO**, PROFUMO**, COCO-GLUCOSIDE**, TOCOFEROLO**, OLIO DI SEMI DI HELIANTHUS ANNUUS**, AQUA**.

*da agricoltura biologica (23,8%)

**di derivazione naturale (94,4%)

Impatto ambientale:

Usando i nostri shampoo solidi, eviterai di usare shampoo liquidi in bottiglie di plastica. Inoltre, durano anche più a lungo della versione liquida e non ne sprecherai nemmeno una goccia!

Mettiamo molta attenzione e cura nelle nostre formule per assicurarci che siano il più naturali possibile. Volevamo utilizzare un tensioattivo delicato e privo di solfati che fosse compatibile con il processo di produzione di un cosmetico solido, nonché con l'utilizzo del prodotto. Doveva avere eccellenti proprietà detergenti e produrre una buona schiuma, ed essere anche di origine vegetale e facilmente biodegradabile. Per noi l'unico tensioattivo che soddisfa tutti questi criteri è stato SCI, che unisce naturalezza, piacere d'uso ed efficacia. Significa che i nostri shampoo non possono essere certificati COSMOS Organic, ma abbiamo ritenuto che questa fosse la decisione giusta.


INCI

sodium cocoyl isethionate, cocos nucifera oil, kaolin, stearic acid, palmitic acid, parfum, coco-glucoside, tocopherol, helianthus annuus seed oil, aqua.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: