Matitone Correttore

Nuovo

MATITONE CORRETTORE

DONA LUCENTEZZA, MINIMIZZA OCCHIAIE E MACCHIE CUTANEE.

Utilizzare il matitone n.18 per coprire le macchie scure, mentre il n.19 per i rossori.

Ingredienti Principali: OLIO DI SOIA, OLIO DI ALBICOCCA

Maggiori dettagli

7,90 €

Informazioni

Matitone Correttore PuroBio Cosmetics  ha una consistenza morbida, è idratante grazie agli oli vegetali di soia e albicocca, dona luce e freschezza al volto.

Comodo da portare sempre con se, il correttore è disponibile in due diverse colorazioni per rispondere alle esigenze del contorno occhi e quelle delle zone del viso con piccole imperfezioni.

Il prodotto è Nickel tested, Vegan OK,  ed  è certificato biologico da ccpb.

la Colorazione Beige aranciato è utile per correggere le occhiaie o le piccole macchie scure della pelle (es. macchie solari, macchie dell’età) con una tonalità ben bilanciata di arancio e rosa. La sua consistenza morbida e leggera permette un’applicazione semplice e omogenea.

La Colorazione Verde olivastro è perfetta per nascondere le piccole discromie rosse come piccole imperfezioni o capillari. La sua texture morbida e la sua coprenza sono una combinazione perfetta tra il colore verde e il color carne. La sua consistenza morbida e leggera permette un’applicazione semplice e omogenea.

Modo d’uso:

Applicare il prodotto sulla zona interessata e stenderlo uniformando il colore con il resto del viso, con l’aiuto della BLENDER o del pennello.

Consigli:

Scegliere il colore del correttore più adatto alla nostra pelle e alle nostre esigenze. Prima di stenderlo nella zona occhi è consigliabile riscaldare un po’ il matitone con le mani per permettere agli olii che compongono il prodotto di renderlo più cremoso e applicarlo così in maniera più uniforme e rapida.

INCI

OLUS OIL; OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE; C10-18 TRIGLYCERIDES; COPERNICIA CERIFERA CERA*; GLYCINE SOJA OIL*; PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*; HYDROGENATED VEGETABLE OIL; MICA; CANDELILLA CERA; POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE; GLYCERYL CAPRYLATE; TOCOPHERYL ACETATE; SORBIC ACID. POTREBBE CONTENERE: C.I. 77891; C.I. 77492; C.I. 77499; C.I. 77491.
*INGREDIENTI BIOLOGICI/ORGANIC INGREDIENTS

logo cosmetici biologicilogo vegan oklogo nikel tested

MADE IN ITALY

  1. Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il contenitore nell’ambiente.
  2. Conservare in luogo fresco e asciutto. Non disperdere il contenitore nell’ambiente.
  3. Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente
  4. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
  5. uso esterno; tenere lontano dalla portata dei bambini, conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: