Gommage Bomb - Levigante illuminante - Tarake

Nuovo

Gommage Bomb - Levigante illuminante - Tarake - LATTE E LUNA

LEVIGANTE - ILLUMINANTE

Confezione: 100 ml vaso in PP e astuccio in carta.

Maggiori dettagli

24,00 €

Informazioni

  • Leviga e compatta la pelle
  • Ravviva e uniforma l’incarnato
  • Immediato effetto wow

Scrub meccanico, normalizzante e delicato, dalla texture fondente, leviga e compatta la pelle, illuminando l’incarnato già dal primo utilizzo. Una schiuma delicata e avvolgente si attiva massaggiando il prodotto su pelle umida, per una sensazione di pulizia profonda della pelle.

I microgranuli vegetali di mandorle e nocciole esfoliano delicatamente, donando un immediato effetto wow. Il miele e l’olio di cocco, idratanti ed emollienti, restituiscono alla pelle la sua naturale idratazione e morbidezza. Completano l’azione gli estratti di echinacea, calendula e elicriso dalle proprietà antiossidanti, lenitive e riepitelizzanti.

Come lo usiamo noi
Detergi viso e collo, risciacqua e tampona leggermente. Applica Gommage Bomb su pelle detersa e preferibilmente umida, effettua un massaggio a mano aperta e lasciati guidare dalla sua consistenza, andando ad insistere nei punti in cui la pelle ha bisogno di un’azione intensiva. Risciacqua, tampona e BOOM: incarnato uniforme, pelle luminosa e ben nutrita!

Come potresti preferirlo tu
Una volta applicato il prodotto, bagnare ulteriormente le mani e aumentare la parte acquosa, per un effetto più cremoso, schiumoso e delicato.


Ingredienti attivi:     

Miele, olio di girasole, olio di cocco, olio di macadamia, polvere di nocciola, polvere di mandorle, vitamina E acetata, estratto di echinacea, estratto di calendula, estratto di elicriso, vitamina E.

Profumazione:

Dolce, fruttata e fiorita.

INCI

Mel, helianthus annuus seed oil, caprylic/capric triglyceride, cocos nucifera oil, hydrogenated castor oil, cetyl alcohol, macadamia ternifolia seed oil, sodium cocoyl isethionate, sodium coco-sulfate, corylus avellana shell powder, prunus amygdalus dulcis shell powder,  tocopheryl acetate, parfum, helichrysum italicum extract, echinacea pallida root extract, calendula officinalis flower extract, tocopherol.