Eau de Toilette Ventu ‘i mari Uomo - Cosmesi Siciliana Ingrandisci

Eau de Toilette Ventu ‘i mari Uomo - Cosmesi Siciliana

Nuovo

EAU DE TOILETTE natural spray VENTU 'I MARI 

Un inno al sole, al vento e agli aromi del Mediterraneo. Una fragranza solare e briosa, che regala una straordinaria energia.

50 ml

Maggiori dettagli

36,90 €

Informazioni

VENTU 'I MARI è una linea caratterizzata da una fragranza che esordisce con le frizzanti note degli agrumi di Sicilia, rivelando poi un cuore marino e un sorprendente fondo che sa di legno di cedro e muschio.

Tutta la linea è certificata ECO-BIO da AIAB

PRINCIPALI INGREDIENTI ATTIVI:

Alcohol denat.: Etanolo biologico
Parfum (Fragrance): essenza certificata conforme al disciplinare AIAB

 
Estratto di arancio ( Citrus aurantium dulcis (Orange) flower extract : è prezioso in cosmetica per le sue proprietà antisettiche, rinfrescanti, tonificanti, oltre che restitutive e rivitalizzanti.

 
Estratto di limone (Citrus limon (Lemon) peel extract): grazie alla sua ricchezza di vitamine, flavonoidi, minerali e alfa-idrossiacidi, ha proprietà antiossidanti, purificanti e schiarenti. Il suo profumo è tonico ed energizzante.

 
Estratto di mirto (Myrtus communis leaf extract): ha proprietà toniche ed emollienti. E’ perfetto anche per le pelli sensibili e irritate.

 
Estratto di elicriso (Helichrysum italicum flower extract ): il fitocomplesso è costituito principalmente da flavonoidi, fitosteroli, tannini e olio essenziale. Presenta spiccate proprietà astringenti, rinfrescanti, disarrossanti e lenitive. Ha azione antiossidante nei confronti dei raggi UV.

INCI:

Alcohol denat., Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Citrus aurantium dulcis (Orange) flower extract (*), Citrus limon (Lemon) peel extract (*), Helichrysum italicum flower extract (*), Myrtus communis leaf extract (*), Citrus aurantium dulcis (Orange) peel oil, Citrus limon (Lemon) peel oil, Glycerin, Linalool, Hexyl cinnamal, Hydroxycitronellal, Limonene,
Geraniol, Alpha-isomethyl ionone, Citral.

*DA AGRICOLTURA BIOLOGICA