DEO SPRAY NO GAS ALLUME DI POTASSIO TALCO- Per pelli sensibili - Green...
MASCHERA VISO ANTIAGE MASCHERA VISO ANTIAGE PER PELLI MATURE, SECCHE E...
SUBLIME – Drop Foundation Un fondotinta leggerissimo e ultra fluido per...
STICK BALSAMO LABBRA - LATTE E LUNA Emolliente protettivo. Nutriente,...
Crema mani menta e limone Con oli essenziali di menta e limone dona...
Salviette detergenti delicate Realizzate con un morbido tessuto...
MASCHERA VISO PELLI SENSIBILI MASCHERA VISO LENITIVA PER PELLI SENSIBILI...
Maschera viso alla Bava di lumaca + acido jaluronico Maschera viso...
SUBLIME LIQUID FOUNDATION new shade - PuroBio Il fondotinta più amato...
Latte e Luna è un brand di cosmesi naturale che promuove uno stile di vita capace di mettere l’uomo e l’ambiente al centro di una scelta consapevole, creando un modello cosmetico unico nel suo genere.
Si propone con un prodotto anidro, ossia privo di acqua nelle sue formulazioni, che rappresenta un concetto tanto antico quanto innovativo, capace di dare alla pelle solo ciò di cui ha bisogno con coerenza, rispetto e amore.
Ogni formula è studiata per essere efficace, prestante e versatile, sfruttando quelle che sono le vere potenzialità di un estratto officinale o di un olio puro, e nello stesso gesto risulta assolutamente delicata e protettiva.
Promuovere un approccio cosmetico essenziale, fatto di pochi gesti, che accompagni dolcemente alla riscoperta dei ritmi fisiologici della propria pelle, è la missione di Latte e Luna.
ARNICA PLUS - Fitocosmetica Balsamica calda a base di arnica - FITOMESI - LATTE E LUNA FITOCOSMETICA BALSAMICA CALDA Fitocomplesso attivo a base di arnica, artiglio del diavolo, iperico, zenzero, eucalipto, balsamo copaive e rosmarino. Preparazione fitocosmetica con azione calmante, riscaldante, tonica e distensiva. Confezione: 50 ml tubetto in alluminio...
CALENDULA PLUS - Fitocosmetica Superlenitiva a base di calendula - FITOMESI - LATTE E LUNA FITOCOSMETICA SUPERLENITIVAFitocomplesso attivo a base di calendula, malva, altea, avena e bisabololo. Preparazione fitocosmetica a forte azione lenitiva ed emolliente, allevia prurito e irritazioni. Confezione: 50 ml tubetto in alluminio e astuccio in carta.
FAITH CREAM TO GO - LATTE E LUNA Fiori esotici Crema corpo a portar via. Selvaggia e indomita, attinge dalla natura la sua essenza. Confezione: 200 ml Cup in cartone alimentare e tappo in PET riciclato, astuccio in cartone
Gommage Bomb - Levigante illuminante - Tarake - LATTE E LUNA LEVIGANTE - ILLUMINANTEConfezione: 100 ml vaso in PP e astuccio in carta.
HOPE CREAM TO GO - LATTE E LUNA Biscotto croccante Crema corpo a portar via. Ottimista e sognatrice, trova la risposta quando tutto è perduto. Confezione: 200 ml Cup in cartone alimentare e tappo in PET riciclato, astuccio in cartone
I SAPONOSI "DORA" la volpe - LATTE E LUNA Fiori e frutti esotici. Sapone artigianale emolliente viso e corpo. Confezione: astuccio in cartone, 120 g all'origine
I SAPONOSI "EDVIGE" la civetta - LATTE E LUNA Legno di cedro e menta. Sapone artigianale emolliente viso e corpo. Confezione: astuccio in cartone, 120 g all'origine
Incanto - Acqua profumata MELA - Deoly Mela - nota fresca e fruttata No alcool, no allergeni del profumo. Confezione: 100 ml flacone in HDPE ed erogatore spry in PP.
JOY CREAM TO GO - LATTE E LUNA Arancia speziata Crema corpo a portar via. Energia allo stato grezzo, non si ferma davanti a niente Confezione: 200 ml Cup in cartone alimentare e tappo in PET riciclato, astuccio in cartone
LAVANDA PLUS - Fitoterapica Calmante - FITOMESI - LATTE E LUNA FITOTERAPICA CALMANTE Fitocomplesso attivo a base di lavanda, camomilla, iperico, melissa e verbena. Preparazione fitocosmetica con azione lenitiva, distensiva e rilassante. Confezione: 50 ml tubetto in alluminio e astuccio in carta.
Leggerezza - Acqua profumata CALENDULA - Deoly Calendula - Nota verde e fiorita No alcool, no allergeni del profumo. Confezione: 100 ml flacone in HDPE ed erogatore spry in PP.
MENTA PLUS - Fitocosmetica Balsamica fredda a base di menta - FITOMESI - LATTE E LUNA FITOCOSMETICA BALSAMICA FREDDA Fitocomplesso attivo a base di menta piperita, timo, limone, finocchio dolce, benzoino, edera, centella e bardana. Preparazione fitocosmetica con azione rinfrescante, rinvigorente, distensiva, calmante e defaticante. Confezione: 50 ml...