I più venduti

Categorie

Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

Speciali

No special products at this time.

Ordina i prodotti per produttore puroBIO Cosmetics

E' una linea di make-up biologico e certificato.

PuroBIO cosmetics nasce dalla voglia di creare prodotti per il make-up naturali e biologici, made in Italy, senza utilizzare ingredienti nocivi per la salute o testati sugli animali.

Il nostro brand ha all’interno della stessa denominazione l’intento di offrire un cosmetico il più naturale e “puro” possibile senza che il cliente debba rinunciare a performance di alta qualità.

A garantire l’impegno e la validità dell’azienda nel campo “bio” ci sono le certificazioni: CCPB, NATRUE, Vegan Ok e Nickel tested.

puroBIO cosmetics nasce per favorire ed incrementare l’accessibilità al mondo del make up biologico.


I prodotti sono ideati e pensati per dare un tono di freschezza al concetto stesso di Biologico, spesso chiuso nella sfera delle erboristerie o destinato solo ad un certo tipo di clienti già affezionati al prodotto naturale. Innovazione e una valida alternativa sono l’obiettivo per distinguersi in un mondo di sintetici. Avere trucchi professionali senza perdere di vista la salute della pelle.



La qualità è al giusto prezzo con i prodotti puroBIO cosmetics. L’azienda, infatti con la sua politica attenta alla natura, evita spese accessorie aggiuntive, come il secondo packaging, e può garantire un ottimo prezzo senza compromettere le elevate caratteristiche. In questo modo il mondo del biologico è accessibile e alla portata di tutti.



L’azienda, apparsa sul mercato nell’aprile del 2014 ha subito una veloce accelerazione divenendo in poco meno di due anni un marchio affermato nel mondo del biologico.


I trucchi sapientemente calibrati nei loro componenti sono realizzati solo con olii e cere vegetali e pigmenti minerali, formule semplici che permettono di essere ideali anche per chi ha la pelle sensibile, salvo particolari intolleranze del soggetto, perché sono totalmente esclusi siliconi, petrolati, parabeni, conservanti e coloranti sintetici, profumo e glutine (anche se l’intolleranza al glutine non riguarda i cosmetici), e come previsto dalla legge non sono testati sugli animali. La formulazione naturale senza agenti sintetici permette l’utilizzo sicuro in gravidanza.



puroBIO cosmetics predilige ingredienti biologici certificati di alta qualità, eliminando l’uso di sostanze dannose, riducendo al minimo i rischi di allergie. Vengono utilizzati principi attivi vegetali e minerali.
NO ai siliconi, NO ai petrolati, NO ai parabeni, senza conservanti sintetici, senza glutine e nickel tested. La differenza si vede e si sente sulla nostra pelle.  


La linea si arricchisce con la presentazione dei prodotti attraverso packaging innovativo, comunicazione accattivante ed idee regalo studiate ad hoc per soddisfare tutti i gusti.


Oltre al rispetto della salute e dell’ambiente, amano gli animali, e li considerano esseri senzienti con la capacità di provare emozioni e sentimenti. Tutti i loro prodotti non sono testati sugli animali. La maggior parte dei prodotti puroBIO cosmetics sono certificati Vegan OK.

Altri
per pagina
Stai visualizzando da 25 a 36 di 168 prodotti totali
Stai visualizzando da 25 a 36 di 168 prodotti totali