IL MARE ADDOSSO –SAPONE DI MARE VOLGA COSMETICI DETERGENTE E SCRUB....
DEO SPRAY NO GAS ALLUME DI POTASSIO TALCO- Per pelli sensibili - Green...
MASCARA DOUBLE DREAM - puroBIO Un solo applicatore, doppio effetto. Una...
MASCHERA VISO ANTIAGE MASCHERA VISO ANTIAGE PER PELLI MATURE, SECCHE E...
SUBLIME – Drop Foundation Un fondotinta leggerissimo e ultra fluido per...
Crema mani menta e limone Con oli essenziali di menta e limone dona...
HENNÉ ROSSO FREDDO La chioma risulta più voluminosa, luminosa e protetta...
Deep Pure - Siero urto Brufolo Kill - La Saponaria Trattamento...
Deep Pure - Crema viso Stay Pure - La Saponaria Crema viso purificante e...
Olio Essenziale di Palosanto - Le erbe di Janas Viene utilizzato in...
Intensive booster capelli - Biofficina Toscana Con acido ialuronico e...
Spray doposole scintillante - Biofficina Toscana Lenitivo, con elicrisio...
Bagnodoccia al melograno - Biofficina Toscana Rigenerante, con melograno...
Deep Pure - Gel viso detergente - La Saponaria Gel viso detergente...
Bagnodoccia in polvere vellutante e nutriente ECOPOWdER - La Saponaria...
TBS Crema gambe e piedi all'aloe vera - Bioearth Crema nutriente ma a...
BALSAMO LABBRA BIO Bava di lumaca - antirughe - NaturaEqua Burro di...
BALSAMO LABBRA BIO Olio di Oliva - nutriente - NaturaEqua Burro di cacao...
Victor Philippe propone tanti prodotti diversi, accomunati dalla consapevolezza che la natura mette a disposizione tutto il necessario per il nostro benessere.
Victor Philippe nasce alla fine degli anni ’70 da un’idea dell’omonimo fondatore.
La vera svolta avviene agli inizi degli anni ’90 quando la famiglia scopre nei paesi del Sud America alcune piantagioni di Aloe Vera e ne conosce le innumerevoli proprietà. Da lì in poi l’azienda ha sempre cercato di rafforzare la propria filosofia di rispetto dell’uomo e della natura ampliando sempre più la propria offerta di prodotti eco-bio certificati e naturali.
Da diversi anni si impegnano nel proporre prodotti cosmetici eco bio certificati.Lo conferma il loro logo icea.
Per ogni lotto di produzione verificano che non ci sia presenza di nickel o che sia sotto gli standard concessi dai disciplinari < 1 ppm.
Accurati test dermatologici effettuati su ogni lotto di produzione, nello specifico patch test e challenge test, certificano che i prodotti sono idonei al trattamento di ogni tipo di pelle, anche la più delicata.
I test si effettuano su volontari umani, nessun test viene effettuato su animali.
NON UTILIZZANO MATERIE PRIME DI DERIVAZIONE ANIMALE AD ECCEZIONE DELLA PROPOLI, PRESENTE SOLO OVE INDICATO.
Dove possibile utilizzano flaconi in pet derivato dal riciclo della plastica con il desiderio di ridurre il più possibile l’impatto sull’ambiente. Con lo stesso concetto in mente, su ogni astuccio o etichetta specificano il corretto smaltimento dei contenitori.
Crema corpo all'aloe vera - Victor Philippe Idratante ed emolliente. 200 ml
GEL CORPO ALL'ALOE VERA 97,5% di gel aloe vera. Azione idratante e lenitiva per viso e corpo Tubo da 200 ml
Colluttorio Aloe, Menta e Tea Tree - Victor Philippe Azione rinfrescante e detergente.Formulato con materie prime di origine vegetale e biologica, il collutorio è un efficace strumento di detergenza completa del cavo orale. 500 ml
POMATA OFFICINALE ARTIGLIO DEL DIAVOLO Rimedio naturale utile in caso di dolori e infiammazioni, con un alto contenuto di artiglio del diavolo e con estratti di Salice Bianco, Alchemilla, Meliloto, Burro di Karitè, oli essenziali di Ginepro, Timo, Canfora e Chiodi di Garofano. 75 ml
POMATA OFFICINALE CALENDULA Pomata officinale indicata per la pelle irritata. La sua formulazione con estratto di Calendula, olio di Mandorle Dolci, gel di Aloe Vera, Burro di Karitè, estratti di Malva e Camomilla e di oli essenziali di Melissa e Lavanda rende il prodotto ideale per lenire, rinfrescare e proteggere la pelle. 75 ml
POMATA OFFICINALE TEA TREE Pomata officinale ideale nel trattamento di eritemi, punture d’insetto e pelle grassa e acneica. A base di tea tree, viola, bardana, aloe vera, karitè e camomilla 75 ml