I più venduti

Categorie

Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

Ordina i prodotti per produttore Avril

Avril nasce nell’aprile 2012.Una grande parte dei loro prodotti è fabbricata in Francia.

Il suo obiettivo è rendere accessibile la cosmesi biologica a tutte le donne. Avril, si contraddistingue quindi per : qualità, ecologia,e il prezzo.

QUALITÀ

La prima esigenza sta proprio nella qualità e nella resa del prodotto: facilità d’applicazione, intensità dei colori, efficacia degli attivi, profumo e texture piacevoli, lunga durata…

Ogni prodotto è sottoposto a rigidi controlli qualitativi che garantiscono una stabilità e una tolleranza massima della formula impiegata.

ECOLOGIA

Eliminano quando è possibile gli elementi di imballaggio superflui dei nostri prodotti. Risultato: meno rifiuti e prodotti più leggeri che riducono l’impatto ambientale del trasporto.

La loro gamma di cosmetici biologici è certificata da un organismo indipendente, Ecocert, che garantisce che almeno il 95% degli ingredienti contenuti nei nostri prodotti siano di origine naturale, e che almeno il 10% degli ingredienti provengano da agricoltura biologica.

Infine, in conformità con la legislazione europea, non effettuano nessun test sugli animali, materie prime e prodotti finiti compresi.


PREZZO

Il suo desiderio è rendere la cosmesi biologica accessibile a tutte le donne. Per riuscirci, riduce tutti i costi che  sembrano superflui: non fanno pubblicità, non hanno un testimonial, non distribuiscono campioncini…

E visto che anche noi, come voi, amiamo la semplicità, vi proponiamo prezzi competitivi dei quali potrai beneficiare ogni giorno, senza dover aspettare le offerte.

 

Tutta la cosmesi biologica Avril è certificata da Ecocert. Questo sigillo garantisce il rispetto della certificazione relativa alla cosmesi biologica:


-Gli imballaggi sono biodegradabili o riciclabili.


-I prodotti non contengono OGM, parabeni, fenossietanolo, nanoparticelle, silicone, PEG, profumi e coloranti di sintesi, o ingredienti di origine animale (tranne i prodotti a base naturale come il latte e il miele).


-I prodotti contengono minimo 95% di ingredienti di origine naturale e almeno il 10% di ingredienti provenienti da agricoltura biologica. Il 10% può sembrare poco, ma bisogna sapere che ci sono acqua e ingredienti minerali (quindi non agricoli) nei prodotti cosmetici… In realtà almeno il 95% degli ingredienti vegetali proviene dall’agricoltura biologica.


In favore dell'ambiente riducono al massimo gli imballaggi: eliminano tutte le scatole e blister superflui, e privilegiano le grandi confezioni per usare meno plastica.


Poi, sviluppano molti prodotti biologicamente certificati, a prezzi accessibili affinché ognuno possa scoprire il mondo biologico.


Infine, per i prodotti non biologici, fanno in modo che siano il più naturali possibili: la formula degli smalti è priva dei 7 ingredienti chimici, oggetto di controversie.


I test di innocuità garantiscono che il prodotto non sia nocivo e che non provochi allergie.


Tutti i prodotti Avril sono dermatologicamente testati e realizzati in laboratori indipendenti.


I prodotti non sono testati sugli animali, per ognuno dei prodotti, hanno un fascicolo tecnico regolamentato, che riepiloga i diversi controlli qualitativi effettuati e garantisce che nessun test sia stato realizzato su animali, sia per i prodotti finiti sia per le materie prime. I test di innocuità sono eseguiti da volontari che testano il prodotto sotto un cerotto occlusivo per 48 ore.


Altri
per pagina
Stai visualizzando da 1 a 12 di 143 prodotti totali
Stai visualizzando da 1 a 12 di 143 prodotti totali