I più venduti

Categorie

Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

Speciali

No special products at this time.

Ordina i prodotti per produttore Maremma Officinalis

Maremma Officinalis nasce in Maremma, nel cuore della Toscana nel 2019, dal fruscìo delle foglie di quercia e acacia, dai profumi di Lavanda, Salvia e Rosmarino, dai colori di Camomilla ed Elicriso…  in poche parole nasce da un’essenza.

La Maremma è in grado di stimolare tutti i 5 sensi, uno di quei posti di cui ti innamori e non ti scordi mai più e se uniamo questo ad una passione per la cosmesi naturale, di origine completamente vegetale e ad uno stile di vita sostenibile e consapevole ecco che nasce la nostra linea. Il nostro desiderio è quello di trasmettere la slow life, la vita lenta, quella scandita unicamente dal ciclo naturale, dall’ascolto del corpo e delle sue esigenze lontani dalle forzature e dai ritmi che ci impone il mondo odierno.


La nostra azienda si propone di formulare, creare ed offrire cosmetici che utilizzano materie prime di origine completamente vegetale, locali e da agricoltura biologica, non testata su animali, vegan e confezionata in imballaggi riciclabili a basso impatto ambientale.


 Un ritorno all’Essenziale, ad una cura naturale del corpo che poi si riflette sulla mente e viceversa dando origine a prodotti che seppur formulati con attivi 100% vegetali risultano 


Trasparenza, è quello che ci aspettiamo noi in primis da una cosmesi che si definisce naturale e questo è ciò che cerchiamo di studiare e creare, con passione, cura e consapevolezza. 

Altri
Stai visualizzando da 1 a 8 di 8 prodotti totali
Stai visualizzando da 1 a 8 di 8 prodotti totali