Scrub piedi timo Ingrandisci

PID DEFENCE Lozione spray

Nuovo

PID DEFENCE LOZIONE SPRAY - Bioearth

Lozione spray adatta all'uso quotidiana con una miscela di estratti botanici ed oli essenziali dalla piacevole profumazione per l’uomo, noti per essere poco graditi ai parassiti. Non unge i capelli.

Contenuto 100 ml spray

Maggiori dettagli

11,50 €

Informazioni

PID DEFENCE è una linea completa di prodotti biologici certificati e vegan arrichiti con ciò che di meglio la natura offre per contrastare fastidiosi parassiti come i pidocchi. Formule dermatologicamente testate e nickel tested contengono oli essenziali da agricoltura biologica noti per essere sgradititi ai pidocchi ma sapientemente selezionati e misceltati per risultare gradevoli per l'uomo.


Sostanze funzionali


Miscela di oli essenziali da agricoltura biologica piacevole per l’uomo ma sgradita ai parassiti presente in tutta la linea PID DEFENCE

Dermatologicamente testato su pelli sensibili.
Nickel tested < 1 ppm

Modo d'uso

Agitare prima dell’uso e vaporizzare su capelli asciutti a distanza di 15-20cm a occhi e bocca chiusi. Non risciacquare.
AVVERTENZE: Evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

INCI

AQUA (WATER), DECYL GLUCOSIDE, LAVANDULA HYBRIDA (LAVANDER) OIL*, CITRUS AURANTIUM BERGAMIA (BERGAMOT) FRUIT OIL*, CITRUS GRANDIS (GRAPEFRUIT) SEED EXTRACT*, CITRUS SINENSIS (ORANGE) PEEL OIL EXPRESSED*, CITRUS LIMON (LEMON) PEEL OIL*, THYMUS SATUREIOIDES (THYME) OIL*, GLYCERIN, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LACTIC ACID, CITRIC ACID, LIMONENE, CITRAL, LINALOOL, GERANIOL, BENZYL ALCOHOL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE.

*da agricoltura biologica / organically grown / issu de l’agriculture biologique / de agricultura biológica

Vegano   AIABNICKELpack sostenibile       dermatologicamente testato