Scrub Corpo “Wow che Gambe” Ingrandisci

Crema Cellulite rimodellante* WOW!

Nuovo

CREMA CELLULITE RIMODELLANTE* WOW! - APIARIUM

Innovativa formula contro gli inestetismi della cellulite che dona alla pelle un effetto rinfrescante.

Vaso vetro 200 ml

Maggiori dettagli

29,00 €

Informazioni

Una crema ideale per chi desidera una soluzione altamente efficace per rassodare le gambe e contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite. Garantisce un effetto stimolante a livello della microcircolazione: aiuta a mobilitare sia i grassi che l’acqua trattenuta dal pannicolo adiposo e ne favorisce l’eliminazione attivando la circolazione. Con un dolce massaggio, la pelle appare subito più liscia e compatta, prevenendo il temuto aspetto “a buccia d’arancia”. Tutto questo grazie alla straordinaria sinergia rimodellante e levigante delle Alghe Rosse, Caffeina, Escina, Olio di Mandorle Dolci, Centella Asiatica e Ananas.

*Trattamento cosmetico contro gli inestetismi cutanei della cellulite



Consigli d’uso: Applicare la crema sulle adiposità localizzate e in particolare su cosce, pancia e glutei, massaggiando fino al completo assorbimento del prodotto.

Test clinici effettuati sul prodotto hanno evidenziato l’efficacia del trattamento anticellulite. Dopo sei settimane si ottengono i seguenti risultati:

  •     effetto drenante grazie ad un incremento del flusso del microcircolo maggiore del 28%
  •     riduzione della pelle a buccia d’arancia del 20%
  •     aumento di elasticità e tono cutaneo del 75%
  •     effetto levigante valutato efficace dal 95% dei soggetti


Avvertenze: È sconsigliato l’uso del prodotto durante la gravidanza e il periodo di allattamento. Lavarsi le mani prima e dopo l’applicazione del prodotto. Evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini, Non ingerire il prodotto. Solo per uso esterno. Non applicare in caso di escoriazioni e irritazioni. Conservare il prodotto ben chiuso ed in un luogo fresco.

Si presta a massaggi prolungati e nel contempo si assorbe facilmente.


INCI
AQUA [WATER] (EAU), ACHILLEA MILLEFOLIUM FLOWER WATER*, GLYCERYL STEARATE SE, GLYCERIN°, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL*, PARFUM [FRAGRANCE], PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL*, CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT*, XANTHAN GUM, MEL/HONEY*, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL*, ROYAL JELLY, CAMELLIA SINENSIS LEAF*, COFFEA ARABICA (COFFEE) FRUIT POWDER*, CENTELLA ASIATICA EXTRACT, THEOBROMA CACAO (COCOA) FRUIT POWDER*, ANANAS SATIVUS (PINEAPPLE) FRUIT JUICE*, SODIUM DEHYDROACETATE, POTASSIUM SORBATE, BENZYL ALCOHOL, LINALOOL, LIMONENE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE. *= DA AGRICOLTURA BIOLOGICA CERTIFICATA
Certificazioni: PETA Cruelty Free, Vegan, Nickel tested