Maschera Capelli Acida K-HAIR Ingrandisci

Shampoo Purificante Anti-Forfora

Nuovo

Shampoo Purificante Anti-Forfora ALKHAIR - ALKEMILLA

Shampoo particolarmente indicato in tutti i casi di capelli grassi con forfora, grazie alla sua azione purificante ed antiossidante.

Formato 250 ml

Maggiori dettagli

15,90 €

Informazioni

Estratti Biologici di Cardo Mariano, Tarassaco e Bardana per un effetto purificante già dalle prime applicazioni in sinergia ad Equiseto e Carciofo per una profonda  pulizia  e idratazione del cuoio capelluto.Shampoo Purificante Anti - Forfora è il perfetto alleato per capelli sani, puliti e normalizzati.

Modo d’uso: Distribuire la quantità desiderata su capelli bagnati e massaggiare. Lasciare agire per due minuti e risciacquare accuratamente.

K-Hair Biostyling e Finishing è una linea completa di prodotti, appositamente studiati per lo Styling dei capelli. Formule avanzate e tecnologia cosmetica per regalare ai capelli il massimo risultato, senza rinunciare alla sicurezza di un prodotto biologico, certificato e non testato sugli animali.

La linea K-Hair Bio Styling e Finishing è composta solo da materie prime di altissima qualità che oltre a donare un perfetto risultato di Styling nutrono ed idratano in profondità.

Estratti di Semi di Lino, Mandorle Dolci, Girasole, Fiori di mimosa, Estratti della Soya, Miglio ed Avena saggiamente miscelati per una chioma sempre in ordine e nutrita nel rispetto della natura.

LAV Stop ai test sugli animaliQualità VeganaCertificazione cosmetici QCNichel Chromium and Cobalt TestedAIAB Bio Eco Cosmesi

INCI

Aqua [Water] (Eau), Sodium coco-sulfate, Coco-betaine, Coco-glucoside, Cynara scolymus (Artichoke) leaf extract (*), Equisetum arvense leaf extract (*), Arctium lappa root extract (*), Taraxacum officinale (Dandelion) rhizome/root extract (*), Silybum marianum extract (*), Piroctone olamine, Betaine, Proline, Serine, Inositol, Menthol, Glyceryl oleate, Glycerin, Cocamidopropyl betaine, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Hexyl cinnamal, Linalool, Citric acid.

*Da Agricoltura Biologica