Stick Protecteur Levres Ingrandisci

Stick Protecteur Levres - Balsamo labbra SPF 30 -20%

Nuovo

Stick protettivo colorato 100% naturale per labbra contro i raggi UVA e UVB.

A base d’olio di Macadamia bio e estratto d’Aloe Vera bio.

Confezione: 3,5 gr

IN PROMOZIONE
DA 18,30 A 14,64

Maggiori dettagli

14,64 €

Informazioni

Gli stick labbra protettivo SPF 30 Couleur Caramel proteggono le labbra contro i raggi solari UVB e UVA e nutrono la pelle in profondità.

Contengono olio di macadamia ed estratto di Aloe Vera entrambi da agricoltura biologica e sono arricchiti di vitamina E, antiossidante, che aiuta a combattere i radicali liberi, a proteggere la pelle dai danni del sole e dagli agenti inquinanti.

Gli stick labbra protettivi sono prodotti solari 100% naturali, ricchi di minerali come l'ossido di zinco e ossido di titanio.

Il numero 301 Naturale può essere usato prima di mettere il rossetto oppure da solo durante l'esposizione diretta al sole.

Il numero 302 Beige Rosato può essere usato da sulle labbra come un vero e proprio rossetto, per un trucco discreto naturale e labbra protette dai danni del sole.

Il numero 303 Beige Aranciato può essere usato da sulle labbra come un vero e proprio rossetto, per un trucco discreto naturale e labbra protette dai danni del sole.

Contengono il 23% di ingredienti attivi:

  • Olio di macadamia biologico: emolliente e lenitivo, con elevate proprietà di stabilizzazione ossidativa tipiche degli oli vegetali ricchi di trigliceridi.
  • Aloe vera: stimola la crescita dell'epitelio ed è molto idratante. 
  • Biossido di zinco e di titanio: con proprietà di filtrare la luce solare, bloccando la componente UV e UVB della radiazione proveniente dal sole.
  • Olio di semi di girasole biologico: idratante, ristrutturante e rigenerante, ricco in acidi grassi essenziali (omega 3).
  • Burro di karité biologico: idratante e rigenerante, ricco di vitamine naturali A, E e F.

Modo d'uso:

Applica il prodotto sulle labbra da solo oppure come base protettiva per il trucco. Per una protezione ottimale, ripetere l'applicazione più volte durante il giorno.

INCI

Ricinus Communis Seed Oil, Dicaprylyl Carbonate, Zinc Oxide, Caprylic/Capric Triglyceride, Cera Alba Hydrogenated Castor Oil, Titanium Dioxide, C10-18 Triglycerides, Cpernicia Cerifera Cera*, Cocoglycerides, Butyrospermuum Parkii Butter*, Macadamia Integrifolia Seed Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Mica, Polyhydroxystearic Acid, Alluminum Hydroxide, Stearic Acid, Parfum, Polyglyceryl-3, Diisostearate, Tocopherol. [+/- può contenere: CI 77491, Mica*]. *da agricoltura biologica.


23% di ingredienti attivi
100% del totale degli ingredienti sono d’origine naturale
21% degli ingredienti sono da agricoltura biologica

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: