Bagnodoccia Rivitalizzante Passiflora -1000 ml Ingrandisci

Bagnodoccia Rivitalizzante Passiflora -250 ml

Nuovo

BAGNODOCCIA RIVITALIZZANTE PASSIFLORA - 250 ml - GREEN NATURAL

Regalati un indimenticabile momento rilassante e rivitalizzante per il corpo e la mente con il delicato bagnodoccia Greenatural arricchito con l’Estratto Biologico di Passiflora.

Contenuto: 250 ml

Maggiori dettagli

7,90 €

Informazioni

Le proprietà calmanti, lenitive e antiossidanti di questa pianta, unite a tensioattivi particolarmente delicati di origine vegetale, donano alla tua pelle una piacevole sensazione di benessere.

Adatto a tutta la famiglia per regalarsi un momento di naturale benessere.


Modalità d'uso

Massaggiare il prodotto sulla pelle umida, risciacquando accuratamente con acqua tiepida.


Proprietà

La glicerina vegetale ha spiccate proprietà emollienti e umettanti, ovvero è in grado di trattenere l’acqua. Apporta diversi benefici come una profonda idratazione e ha azione rivitalizzante, è quindi un’ottimo alleato per la pelle e per i capelli.

La passiflora è la pianta del frutto della passione, il suo estratto deriva dai suoi fiori dai colori sgargianti. Usato nei prodotti di detersione crea un sottilissimo film protettivo in grado di difendere la pelle da aridità, disidratazione e agenti ossidanti. Adatto anche per pelli sensibili e secche.

ll pantenolo, è un precursore della vitamina B (pro vitamina B5) e viene impiegato sostanzialmente in processi e cure per la rigenerazione cellulare della pelle. Il D-pantenolo non ha addirittura nessun effetto cosmetico, ma diventa attivo, una volta che esso viene assorbito dalla pelle risultando molto efficace. Ha un’elevata compatibilità e migliora inoltre la funzione di barriera della pelle migliorandone anche l’ elasticità.

QUESTO FLACONE è REALIZZATO UTILIZZANDO IL 50% DI PLASTICA RICICLATA!

AIAB-Eco-Cosmesi-300x259.pngNickel.pngSave-nature-.pngEcoBio.pngVegan.pngPAO-12.png

INCI

Aqua (Water), Cocamidopropyl Betaine, Ammonium Lauryl Sulfate, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Lauryl Glucoside, Passiflora Incarnata Flower Extract*, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Glycerin, Sodium Chloride, Citric Acid, Parfum (Fragrance), Panthenol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzoic Acid, Sodium Citrate, Benzyl Alcohol.

*Da Agricoltura Biologica