MANDORLE DOLCI- Olio Corpo e Capelli con Olio di Mandorle Dolci, Olio di Borragine, Olio di Calendula - Cosmesi Siciliana Ingrandisci

MANDORLE DOLCI Olio Corpo e Capelli - Cosmesi Siciliana

Nuovo

MANDORLE DOLCI- Olio Corpo e Capelli con Olio di Mandorle Dolci, Olio di Borragine, Olio di Calendula 

Emolliente, addolcente, nutriente.

150 ml

Maggiori dettagli

19,00 €

Informazioni

Emolliente, addolcente, nutriente, è ideale in caso di pelle secca e disidratata ed è indicato anche per le pelli più delicate.

 

Modo d’uso: dopo la doccia o il bagno, applicare su tutto il corpo e massaggiare fino a completo assorbimento. Può essere utilizzato anche sui capelli sfibrati, come impacco pre-shampoo.

I giardini ipogei sono una delle più straordinarie bellezze paesaggistiche dell'isola di Favignana. Ricavati all'interno di antiche cave di calcarenite, custodiscono una rigogliosa vegetazione. Un microcosmo naturale pulsante di energia, colori, luce e profumi, inesauribile fonte di ispirazione.

Tutta la linea è certificata ECO-BIO da AIAB

INGREDIENTI ATTIVI:

Olio di mandorle dolci (Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil): è ricco di vitamine, proteine, sali minerali, acidi grassi. Lenitivo, emolliente, addolcente, nutriente è adatto per ogni tipo di cute, anche per quella delicata dei bambini.
 

Olio di borragine (Borago officinalis seed oil, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil): è ricchissimo in acidi grassi polinsaturi che gli conferiscono un’azione emolliente e proprietà lenitive e antiossidanti.

 

Estratto di calendula (Calendula officinalis flower extract): è lenitivo, rinfrescante, noto per il suo effetto cicatrizzante e anti-età.

 

Estratto di vite rossa (Vitis vinifera (Grape) leaf extract): ha effetti antiossidanti e drenanti.

 

Vitamina E (Tocopherol): antiossidante, combatte i radicali liberi e contrasta l’invecchiamento cutaneo

INCI:

PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, ETHYLHEXYL PALMITATE, BORAGO OFFICINALIS SEED OIL, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL (*), CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT (*), VITIS VINIFERA (GRAPE) LEAF EXTRACT (*),CITRUS MEDICA LIMONUM (LEMON) LEAF EXTRACT (*), TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, COUMARIN, CITRIC ACID, LECITHIN, ANISE ALCOHOL, PARFUM [FRAGRANCE].

*DA AGRICOLTURA BIOLOGICA

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: