Mousse viso detergente Matt Ingrandisci

Olio corpo Profumato Cedro e Patchouli

Nuovo

OLIO CORPO PROFUMATO CEDRO E PATCHOULI - Apiarium

Per una pelle ultraliscia e profumata da bouquet unico creato dalla natura, dove un cuore pulsante di patchouli si unisce armoniosamente al legno cedro.

100 ml

Maggiori dettagli

20,00 €

Informazioni

Oggi come una volta proponiamo una speciale formula, composta da un armonioso complesso nutriente/lenitivo di oli naturali (argan biologico, mandorle dolci, germe di grano, soia, girasole) per una pelle ultra liscia e profumata con un bouquet unico creato dalla natura, dove un cuore pulsante di patchouli si unisce armoniosamente alle foglie di cedro in una morbida effusione. Particolarmente indicato per le pelli normali, secche, sensibili e facili agli arrossamenti. Ideale per il massaggio e l’idromassaggio. Non unge e non macchia.

Primi in Europa, furono già gli antichi Greci ad apprendere il piacere dell’utilizzo degli oli profumati per la cura del corpo. È stato calcolato che all’epoca, la quantità di olio consumata in media solo per curare l’igiene personale, era di oltre trenta litri all’anno per ogni cittadino.
INCI
Prunus amygdalus dulcis oil, Helianthus annuus seed oil, Glycine soja oil, Argania spinosa kernel oil*, Parfum, Triticum vulgare germ oil, Pogostemon cablin leaf oil, Juniperus virginiana wood oil, Linalool, Limonene, Geraniol, alpha-Isomethyl ionone, Cinnamal, Citral. *= da agricoltura biologica certificata


MADE IN ITALY

CERIFICAZIONI: Bios Natural, Peta Cruelty Free, Vegan, Nickel Tested