Lip Cream – Balsamo Labbra puroBIO Ingrandisci

Lip Cream – Balsamo Labbra puroBIO

Nuovo

Lip Cream – Balsamo Labbra e Maschera

Nutri ed Idrata le tue labbra.

Questo balsamo ricco e corposo, multiuso, è un trattamento completo nutriente ed idratante per prendersi cura delle labbra in modo naturale proteggendole dal vento e dagli sbalzi di temperatura.

Formato 10 ml

Maggiori dettagli

5,90 €

Informazioni

Arricchito con burro di karitè biologico, si utilizza sia come burro per idratare al bisogno le labbra, che come maschera per contrastare secchezza e disidratazione e avere labbra sempre morbide e protette, ottimo come trattamento notturno.

Sostanze funzionali

Burro di karitè biologico, olio di girasole, glicerina vegetale, vitamina E, olio essenziale di arancio dolce / estratto naturale di stevia.

Modalità d’uso

  • Applicare al bisogno il prodotto sulle labbra.
  • Per labbra molto screpolate si consiglia di applicare una maggiore quantità di prodotto per creare un velo protettivo da lasciare in posa 5-10 minuti, quindi tamponare l’eccesso con una velina.

INCI

Aqua (Water), Butyrospermum parkii (Shea) butter*, Glycerin, Cetearyl alcohol, Coco-glucoside, Citrus aurantium dulcis (Orange) peel oil*, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Xanthan gum, Squalene**, Lactic acid, Tocopherol, Beta-sitosterol, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Limonene°, Linalool°. *Ingredienti biologici/ organic ingredients
°da ingredienti naturali/ made from natural ingredients **origine vegetale/ of plant origin

logo-cosmetici-biologici.pnglogo-natrue-e1460211080327.pnglogo-nikel-tested.pnglogo-vegan-ok.png

MADE IN ITALY

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: