Shampoo solido delicato lavaggi frequenti - Solid Out Ingrandisci

Shampoo solido purificante capelli grassi - Solid Out

Nuovo

Shampoo solido purificante capelli grassi - Solid Out - Antos

I solidi con la Musica dentro!

Solid Out è la linea di solidi Antos che ti permette di ridurre il consumo di plastica.

Perfetto per capelli grassi, che necessitano di una detersione purificante e delicata, ma al tempo stesso lenitiva per il cuoio capelluto.

Formato: 55 gr.

Maggiori dettagli

12,90 €

Informazioni

Suonano? Ma come?

 Eh già , perchè ogni routine è collegata ad una playlist di Spotify, che scandirà il tempo della detersione, della doccia, dello scrub ecc.
La sua formula con burri di cacao e karitè dona idratazione mentre l'estratto di ortica e il carbone attivo svolgono un' eccellente funzione detergente. Gli oli essenziali di menta, limone e tea tree, oltre ad un profumo strepitoso, completano l'azione rinfrescante e pulente di questo shampoo.
Se usato correttamente, dura più di uno shampoo in flacone da 200 ml.


ELEMENTI FUNZIONALI:

Carbone attivo

Acqua aromatica di Hamamelis

Burri di karitè e cacao

Oli essenziali tea tree, menta e limone

Estratto di ortica.
Per ottimizzare la tua routine ti consigliamo di

MODO D'USO - Strofinare il panetto sui capelli inumiditi per qualche istante, formando una leggera schiuma. Massaggia i capelli e il cuoio capelluto delicatamente con i polpastrelli per circa un minuto, dopodichè risciacqua abbondantemente.




INCI
Sodium coco-sulfate, Distearoylethyl dimonium chloride, Butyrospermum parkii butter (*), Stearic acid, Theobroma cacao seed butter (*), Aqua, Lactic acid, Cetearyl alcohol, Betaine, Glycerin, Charcoal powder, Urtica dioica leaf extract, Hamamelis virginiana leaf water, Citrus limon peel oil, Mentha piperita oil, Melaleuca ericifolia leaf oil, Kaolin, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Citric acid, Potassium sorbate.