Multani di Sardegna

Nuovo

MULTANI DI SARDEGNA - Le erbe di janas

Il Multani di Sardegna, così come quello Indiano, ha un elevato potre purificante, elimina le cellule morte e prepara la pelle ai trattamenti successivi, facilitandone l'assorbimento.

Confezione: 50 gr sacchetto in carta e plastica biodegradabile

Maggiori dettagli

3,90 €

Informazioni

La terra di Fuller è un'argilla detergente utilizzata da secoli in India, dove è popolarmente conosciuta come Multani Mitti.

Il nostro Multani di Sardegna, così come quello Indiano, ha un elevato potre purificante, elimina le cellule morte e prepara la pelle ai trattamenti successivi, facilitandone l'assorbimento.Prodotto molto utile in caso di acne e punti neri, si può anche associare ad altre Erbe in polvere per creare maschere adatte alla propria pelle. La pasta pulisce a fondo i pori della pelle lasciandola respirare correttamente. La pelle risulterà pulita, morbida, liscia e luminosa.


MODO D'USO:

Mescolare la polvere con acqua tiepida. Applicare su viso asciutto e pulito. Massaggiare delicatamente. Lasciare in posa 15 minuti, la maschera non deve seccarsi, pertanto inumidire se necessario. Risciacquare con acqua tiepida. Completare il trattamento con il tonico di routine o con un'acqua floreale da noi proposte come Acqua di Rose o Acqua di Lavanda per una pelle del viso fresca e vellutata, o idratare con un burro od olio vegetale sulla pelle ancora umida.

Potete preparare l'argilla come volete, potete mischiarla al ghassoul o al multani, potete mescolarla all'Argilla Verde per trattamenti estesi sul corpo, aggiungere oli vegetali o essenziali, quello che più vi piace in base al vostro tipo di pelle.

Ricordate che siete voi gli Alchimisti della vostra Vita!

Create Create Create!

Confezione: sacchetto in carta e plastica biodegradabile

Certificazioni: Vegan ok

Qualità: Ultraventilata

Ingredienti: Solum fullonum

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: