Bio Sapone Artigianale da borsetta agli Agrumi - Cosmesi Siciliana

Nuovo

BIO SAPONE ARTIGIANALE DA BORSETTA - AGRUMI

Detergenti igienizzanti con tea tree oil

Realizzati con il metodo tradizionale della saponificazione a freddo con oli vegetali di alta qualità e arricchiti con olio essenziale di Tea Tree.
Confezionati in una pratica scatolina da portare sempre con se: in ufficio, in palestra,  a scuola…

65 g

Maggiori dettagli

11,90 €

Informazioni

I Bio Saponi Artigianali sono detergenti, igienizzanti, nutrienti, profumati e pratici; grazie alla loro preziosa confezione in alluminio possono essere portati anche in borsetta. Sono formulati con olii vegetali biologici di alta qualità: Olio di Oliva, Olio di Cocco e Olio di Girasole, arricchiti con Olio Essenziale di Melaleuca, noto anche come Tea Tree Oil e realizzati con il metodo tradizionale di saponificazione a freddo che permette di ottenere saponi ricchi di glicerina naturale senza nessun tipo di intervento esterno.

AGRUMI è una fragranza tonificante e dai sentori allegri e briosi. Un Bio Sapone Artigianale pratico, nella sua colorata confezione in alluminio, perfetto per essere portato anche in borsetta.

Metodo d’uso: Inumidire le mani ed insaponarle avendo cura di creare una schiuma soffice e profumata per almeno 20 secondi e risciacquare abbondantemente. La pelle risulterà detersa, morbida e nutrita. Per uso esterno.

Tutta la linea è certificata ECO-BIO da AIAB

INGREDIENTI ATTIVI:

Olii Vegetali Biologici: Olio di Oliva, Olio di cocco, Olio di Girasole; Olii essenziali di Agrumi.

DISPONIBILI IN 3 PROFUMAZIONI ESTREMAMENTE SENSORIALI, MA NON INVASIVE.

INCI:

OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (*), COCOS NUCIFERA OIL (*), AQUA, SODIUM HYDROXIDE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (*), ORYZA SATIVA STARCH, MELALEUCA ALTERNIFOLIA LEAF OIL, MELALEUCA LEUCADENDRON CAJAPUTI OIL, CYMBOPOGON CITRATUS LEAF OIL, LAVANDULA HYBRIDA OIL, MYRTUS COMMUNIS OIL, CITRUS LIMON PEEL OIL, ABIES ALBA LEAF OIL, BIXA ORELLANA SEED, JUNIPERUS MEXICANA WOOD OIL, CITRIC ACID, D-LIMONENE, CITRAL, LINALOOL, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, GERANIOL.

*DA AGRICOLTURA BIOLOGICA