Dentifricio solido alla cannella

Nuovo

DENTIFRICIO SOLIDO ALLA CANNELLA - LAMAZUNA

100% naturale e vegan

Obiettivo Zero Rifiuti

Senza olio essenziale

Adatto per i bambini, donne incinte e che allattano

Peso : 17g

Maggiori dettagli

8,80 €

Informazioni

Vantaggi

* Dura quanto due tubetti di dentifricio
* Obiettivo Zero Rifiuti
* 100% d'origine naturale
* Vegan
* Senza olio essenziale
* Adatto per i bambini, donne incinta e che allattano


Come utilizzare il nostro dentifricio solido?
Strofinare delicatamente lo spazzolino da denti bagnato con acqua calda sul dentifricio solido. Basta pochissimo dentifricio per essere efficace, perché la saliva farà maggior schiuma. Lavarsi i denti come si farebbe con un normale dentifricio e risciacquare la bocca!

Conservazione
Posatelo su un piatto di sapone, inseritelo nel bicchiere degli spazzolini da denti o mettetelo in un bicchierino da liquore, o semplicemente fatelo scivolare nella sua scatola. Le soluzioni abbondano, basta avere un poco di fantasia! Questo dentifricio è solida, quindi non contiene acqua. Fuori dall'acqua che c'è il proliferare di batteri. Così è possibile mantenere in modo sicuro per l'igiene.

Un bastoncino compostabile
Una volta che il vostro dentifricio è terminato, gettate il bastoncino nel compost per un obiettivo zero rifiuti! Anche il cartone della scatola è biodegradabile, quindi compostabile grazie all'utilizzo di inchiostri a base vegetale utilizzati per la stampa, così come la vernice atossica.



Composizione

Ingredienti: calcium carbonate, cocos nucifera (coconut) oil*, stearic acid, sodium cocoyl isethionate, cinnamomum zeylanicum (cinnamon) bark powder*, coconut fatty acid, sodium isethionate, aqua/water/eau

* certificati bio

// Spiegazione dei componenti vegetali
Cocos nucifera oil*, coconut fatty acid : Olio di cocco che nutre le gengive
Sodium cocoyl isethionate, sodium isethionate : Tensioattivo con proprietà schiumogene e di pulizia
Acide stéarique : Estratto di olio d'oliva, solidifica il dentifricio
Cinnamomum zeylanicum bark powder : Cannella in polvere

Aqua/Water : Alcune gocce d'acqua che ci permettono di rendere l'impasto morbido per farlo colare negli stampi prima esso evapori


// Spiegazione degli ingredienti minerali
Calcium carbonate : Il carbonato di calcio pulisce e fa brillare i denti. Il primo ad apparire nella lista degli ingredienti del nostro dentifricio solido, significa che è lui l'ingrediente principale ed in maggior quantità nel prodotto.

Come conservare il mio dentifricio solido tra i vari utilizzi?
Se avete un bicchiere porta spazzolini con un collo abbastanza stretto, potete inserire il dentifricio solido verticalmente. Potete anche posizionarlo su un piattino o un porta sapone. Questo dentifricio solido è antibatterico, quindi non può sporcarsi! Tuttavia, se l'idea di vederlo prendere della polvere vi dà fastidio, è possibile metterlo in un piccolo vasetto di marmellata in vetro in cui potete fare un foro per far passare il bastoncino. Potete anche utilizzare il nostro vasetto Lamazuna in cui il tappo è già provvisto di fori dove poter inserire il bastoncino ed è già pronto per l'uso.

Come trasportare il mio dentifricio solida in vacanza?
Come è stato suggerito qui sopra, potete mettere il dentifricio solido nel nostro vasetto di vetro, oppure usare un piccolo barattolo di marmellata usato o un vaso qualsiasi con coperchio in cui è possibile tagliare uno slot per il bastone. Anche un guanto per la doccia come suggerito per lo schampoo è comunque u buon mezzo per trasportare il dentifricio solido.

È possibile che diversi membri della stessa famiglia possano utilizzare lo stesso dentifricio solido?
Il dentifricio solido è antibatterico, quindi non c'è nessun rischio di trasmettere germi da una persona all'altra. Tuttavia, se non si ha familiarità con questa idea, è possibile scegliere un dentifricio solido per ciascun membro della famiglia e personalizzare il bastoncino per riconoscerlo: un piccolo tocco di vernice per le unghie in modo che ognuno abbia il colore personale, oppure i nomi scritti con un pennarello o un nastro adesivo, le soluzioni abbondano!


Posso davvero compostare il bastoncino quando il mio dentifricio solido è terminato?
Naturalmente, è anche possibile utilizzarlo per marcatore delle piante per esempio!

Posso utilizzare il mio dentifricio solido quando faccio delle escursioni?
Come avete potuto leggere sopra, il 100% dei suoi ingredienti sono di origine naturale. Sia vegetale che minerale, provengono dalla natura. È possibile utilizzare il dentifricio come il vostro shampoo solido in alta montagna o un fiume, senza creare alcun inquinamento.

Questo dentifricio solido può essere utilizzato dai bambini?
Non avendo alcun olio essenziale questo dentifricio è ideale per i bambini, per le donne incinta e che allattano.

Posso utilizzare questo dentifricio solido con uno spazzolino elettrico?
Le vibrazioni dei spazzolini elettrici possono essere troppo forti per il cubetto del nostro dentifricio. Consigliamo pertanto di strofinare lo spazzolino bagnato sul dentifricio per creare della schiuma, prima di accendere lo spazzolino elettrico.

INCI

calcium carbonate, cocos nucifera (coconut) oil*, stearic acid, sodium cocoyl isethionate, cinnamomum zeylanicum (cinnamon) bark powder*, coconut fatty acid, sodium isethionate, aqua/water/eau

* certificati bio

label slow cosmétiquelabel cruelty free et vegan

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: