Acqua di Ginepro Selvatico

Nuovo

Acqua di Ginepro selvatico - Le Erbe di Janas

L'Acqua di Ginepro, in virtù delle sue proprietà astringenti, antisettiche e purificanti, è indicata per il trattamento delle pelli grasse e impure, del cuoio capelluto con forfora e seborrea.

Contenuto 100 ml

Maggiori dettagli

12,00 €

Informazioni

Confezione: Speciale vetro viola scuro antiradiazione

Certificazioni: Italian Organic Cosmetic (100% Biologico) - Vegan Ok

Qualità: Distillata in corrente di vapore

    Prodotta in Sardegna

L'Acqua di Ginepro, in virtù delle sue proprietà astringenti, antisettiche e purificanti, è indicata per il trattamento delle pelli grasse e impure, del cuoio capelluto con forfora e seborrea. L'azione drenante e diuretica la rende utile come coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite e delle “gambe pesanti”. Mentre le sue proprietà toniche e astringenti lo rendono un prodotto ideale per la prevenzione della caduta dei capelli.

Modo d'uso: Erogare sulla pelle perfettamente pulita come un Tonico fine trattamento. Sulla pelle ancora umida si possono applicare poche gocce del vostro olio o burro preferiti per nutrire e idratare la pelle in maniera ottimale. Sul cuoio capelluto pulito spruzzare e massaggiare con leggeri movimenti circolari senza risciacquare.

Aggiungendo, invece, al flacone uno dei nostri Elisir Lipolici o uno dei nostri oli vegetali si otterrà un'Acqua nutriente, Idratante, potenziata e un'Acqua struccante (non per gli occhi), da agitare bene prima dell'uso.


Ingredients: Juniperus communis water*

*100%  Biologico

USO ESTERNO