Igienizzante Botanico lavamani a base alcolica - Le Erbe di Janas 250 ml

Nuovo

Igienizzante a base alcolica

Igienizzante Botanico formulato con Alcool, Glicerina vegetale, Gel di Fico d'India e Oli Essenziali purissimi che, oltre ad essere degli stimolanti immunitari, hanno eccezionali proprietà antisettiche, cioè svolgono un'azione antimicrobica ad ampio spettro verso batteri, funghi, virus e protozoi.

Contenuto 250 ml

Maggiori dettagli

10,90 €

Informazioni

Nel rispetto delle direttive dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, questo prodotto contiene alcoli ad azione germicida ed è utile per igienizzare le mani quando non si ha la possibilità di lavarle con acqua e sapone. Si può utilizzare anche per igienizzare le superfici (es. maniglie, volante, telefono, tastiere/mouse, ecc).

Applicare poco prodotto sulle mani e sfregarle l'una con l'altra, assicurandosi di detergere tutta la superficie di palmi, dita e unghie. Continuare fino alla completa asciugatura del gel. Non risciacquare.


ALCOL 70%


Ingredienti funzionali:


- Gel di Fico d'India: Lenitivo, cicatrizzante, disinfettante. Ricco di mucillagini e pectine, con un potere anti-ossidante e riepitelizzante pari a quello dell'acido ialuronico. Protegge le mani da eventuali ferite, evitando che i germi trovino una via d'accesso per l'infezione.


- Glicerina vegetale: il Glicerolo di orgine vegetale è un alcool utilizzato come stabilizzante e conservante naturale. È idratante ed emolliente, protegge le mani dalla disidratazione.


- Olio Essenziale di Timo Bio: il Timo è un vero e proprio antibiotico Naturale, efficace contro batteri, virus e funghi. Utilizzato in Aromaterapia per disinfettare l'aria, utile negli ambienti in cui si trovano delle persone malate, per evitare il contagio.


- Olio Essenziale di Tea Tree Bio (olio di Melaleuca): l’olio di Melaleuca è un eccellente antibatterico, antifungino e germicida, equilibra il sistema immunitario e lo rinforza. Utilzzato in Arompaterapia per purificare, energizzare e riequilibrare tutto il sistema mente-corpo.


- Olio Essenziale di Lavanda Vera Bio: adatto anche alle pelli più sensibili e delicate, utile in caso di piccole ferite per cicatrizzare. Stimola il sistema immunitario e svolge azione germicida e purificante. Utilizzato in Aromaterapia come calmante e riequilibrante del sistema nervoso centrale, indicato nei casi di ansia, agitazione, insonnia o in caso di mal di testa da stress.

Confezione: Bottiglia in plastica riciclabile
Certificazioni: Vegan OK

INCI

Alcohol**, Opuntia Ficus-Indica Stem Extract*, Glycerin**, Thymus Vulgaris Oil*, Melaleuca alternifolia leaf Oil*, Lavandula Officinalis Oil*, Xanthan Gum**, Linalool°, Limonene°, Geraniol°, Citral°
*Ingredienti Biologici **Ingredienti d'Origine Vegetale ° Allergeni contenuti negli Oli Essenziali


USO ESTERNO


Prodotto in Sardegna