Lipstick Pencil - long lasting

Nuovo

Lipstick Pencil - Matitoni Rossetto long lasting - Puro Bio

Matitoni Rossetto in 5 Tonalità. Il Matitone Rossetto Long Lasting puroBIO colora le labbra in una sola passata. Il formato più grande del normale lo rende comodo e pratico da utilizzare per un effetto naturale e senza sbavature.

Formato 3 g

Maggiori dettagli

8,90 €

Informazioni

L’olio di cocco e la vitamina E contenuti nella formula rendono l’applicazione confortevole e aiutano a proteggere le labbra mantenendole morbide e setose; la texture compatta e scorrevole assicura un’applicazione facile e precisa.

Il Matitone Rossetto Long Lasting è disponibile in 5 tonalità (Lampone – Rosso Fragola – Rosa Caldo – Burgundy – Nude Pescato) per adattarsi al meglio al tuo stile e al tuo umore.

Il finish soft-matte garantisce un risultato elegante e sofisticato, perfetto per ogni occasione.


FINO A 8 ORE DI DURATA

La formula innovativa permette una durata fino a 8 ore e un colore intenso e duraturo per tutto il giorno, senza bisogno di ritocchi.



Come si usa:

Applica direttamente sulle labbra seguendone la forma naturale fino a ottenere il risultato desiderato.

Matita biologica certificata da CCPB | Dermatologicamente testato

INCI

COCOS NUCIFERA OIL (COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL)*, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, C10-18 TRIGLYCERIDES, SILICA, COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX)*, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, MALTODEXTRIN, ORYZANOL, TOCOPHEROL, GLYCERYL CAPRYLATE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 75470 (CARMINE), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES). *ingredienti biologici/organic ingredients

Avvertenze:

tenere lontano da luce diretta e fonte di calore.
non disperdere il contenitore nell’ambiente evitare il contatto diretto con occhi e mucose. uso personale. tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: