Shampoo solido alla ciliegia selvatica - capelli colorati

Nuovo

SHAMPOO SOLIDO ALLA CILIEGIA SELVATICA Capelli Colorati - LAMAZUNA

Con olio di ciliegia. Per capelli protetti, nutriti e rinvigoriti.

Un nuovo shampoo solido appositamente progettato per capelli colorati! Il profumo dolce e fruttato ti metterà di buon umore sotto la doccia!

Obiettivo zero rifiuti. 100% d'origine naturale e vegan. Senza oli essenziali!

Contenuto : 70 ml

Maggiori dettagli

11,20 €

Informazioni

Questo shampoo lenisce il cuoio capelluto (che può essere lasciato secco dalle tinture per capelli) e protegge i tuoi capelli senza rovinarne il bel colore!

L'olio di ciliegia nutre in profondità i capelli, mentre la polvere di sidr deterge, abbellisce, dona volume e previene lo sbiadimento del colore. Abbiamo anche aggiunto un profumo dolce e fruttato a questo duo da sogno. Puoi tenere la testa alta e sfoggiare i tuoi capelli luminosi, colorati e voluminosi!


L'olio di ciliegia (prunus avium seed oil) è ricco di acido linoleico, che nutre i capelli e aiuta a prevenirne la disidratazione. È anche ricco di acido oleico, dai benefici nutrienti, oltre a vitamina E e carotenoidi, entrambi antiossidanti fotoprotettivi.

Profumo: melograno, con note dolci e speziate.

Come usarlo:

Inumidisci i capelli, inumidisci lo shampoo, quindi applicalo con le mani o strofinalo direttamente sul cuoio capelluto. Non è necessario applicare lo shampoo sulle punte dei capelli. Massaggia il cuoio capelluto per formare una schiuma, quindi risciacqua bene. E 'così semplice!



Precauzioni e conservazione:

Per assicurarti che il tuo shampoo solido duri il più a lungo possibile, prenditi cura di esso allo stesso modo dei nostri altri prodotti solidi. Mantienilo asciutto tra un utilizzo e l'altro posizionandolo su un portasapone, in un piccolo barattolo!


Senza oli essenziali.

Non usare sotto i 5 anni.

Impatto ambientale:

Usando i nostri shampoo solidi, eviterai di usare shampoo liquidi in bottiglie di plastica. Inoltre, durano anche più a lungo della versione liquida e non ne sprecherai nemmeno una goccia!

Mettiamo molta attenzione e cura nelle nostre formule per assicurarci che siano il più naturali possibile. Volevamo utilizzare un tensioattivo delicato e privo di solfati che fosse compatibile con il processo di produzione di un cosmetico solido, nonché con l'utilizzo del prodotto. Doveva avere eccellenti proprietà detergenti e produrre una buona schiuma, ed essere anche di origine vegetale e facilmente biodegradabile. Per noi l'unico tensioattivo che soddisfa tutti questi criteri è stato SCI, che unisce naturalezza, piacere d'uso ed efficacia. Significa che i nostri shampoo non possono essere certificati COSMOS Organic, ma abbiamo ritenuto che questa fosse la decisione giusta.


INCI

sodium cocoyl isethionate, helianthus annuus seed oil*, stearic acid, palmitic acid, prunus cerasus seed oil, kaolin, parfum, coco-glucoside, ziziphus jujuba leaf extract*, simmondsia chinensis seed oil, lithospermum erythrorrhizon root extract ,  tocopherol, aqua.
* da agricolutura biologica
94,4% di origine naturale

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: